Modulo on line Scheda Omologa

SCHEDA OMOLOGA MR 06-14

Il presente modulo deve essere compilato e inviato per email e successivamente timbrato e firmato e presentato all'impianto di destinazione. In mancanza di tale modulo Glob Eco Srl non si assume la responsabilità per un eventuale mancato scarico. Le prenotazione devono avvenire entro 48 ore prima del giorno che precede il conferimento. Diversamente non saranno considerate valide.

SCHEDA ANAGRAFICA
PRODUTTORE

SEDE LEGALE

UNITA' LOCALE


SCHEDA RIFIUTO
RIFIUTO
PERICOLOSITA'

PRODUZIONE

LOTTO

OMOGENITA'

COMPOSIZIONE

ODORE

STATO FISICO

ANALISI

NB: In caso di assenza di certificato di analisi del rifiuto è necessario allegare le schede tecniche dei prodotti che hanno generato il rifiuto. In caso di assenza di schede tecniche dovranno essere indicate di seguito eventuali linee guida e/o documenti di riferimento ufficiali dai quali è possibile comprendere le eventuali caratteristiche di pericolo che caratterizzano il rifiuto.

SOSTANZE

Dibenzo-p-diossine e i dibenzofurani policlorurati (PCDD/PCDF), DDT (1,1,1-tricloro-2,2-bis(4- clorofenil)etano), clordano, esaclorocicloesani (compreso il lindano), dieldrin, endrin, eptacloro, esaclorobenzene, clordecone, aldrin, pentaclorobenzene, mirex, toxafene esabromobifenile e/o PCB in quantità superiori ai limiti di concentrazione di cui all'allegato IV del regolamento (CE) n. 850/2004 del Parlamento europeo e del Consiglio.



RACCOLTA E IL TRASPORTO
CONFEZIONAMENTO
Si prega di attendere ...

on ottobre 2 • by